Newsletter

Compili i campi richiesti per ricevere gratuitamente contenuti extra e le notizie di Aba News direttamente sulla casella di posta elettronica.

Informativa – D.lgs. 196/03

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della Newsletter di Aba News.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta: il rifiuto di fornirli tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarLe via e-mail la Newsletter, eventuali aggiornamenti ed altre informazioni legate all’attività dell’agenzia di stampa e di Aba Comunicazione.
I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il Responsabile del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs 196/03.

In sostanza tutti gli interessati hanno il diritto di chiedere l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (art. 15 e segg. Reg. UE 2016/679).

Le richieste vanno inviate all’indirizzo oksana@abacomunicazione.it

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale autorità di controllo secondo le procedure previste.